Reclamo N° 101087
Dario
28 Maggio 2018
Acquistato da più di 30 ore un biglietto aereo per 2 persone (circa 600€) su www.flyuvet.it. Allo stato non ho ricevuto il biglietto mentre vedo già l'addebito su mio conto dell'importo. Il numero di telefono dell'assistenza clienti è un disco registrato che rinvia all'invio di una corrispondenza via mail per risolvere eventuali problemi. Già mandate due mail attraverso la pagina e trascorse più di 24 ore e nessuna risposta, nonostante la garanzia scritta sul sito di risposta entro detto termine. Telefonato alla centrale a Milano di UVET (capogruppo), ma hanno declinato ogni responsabilità e mi hanno freddamente liquidato. Il website flyuvet.it fa capo ad un'impresa con sede in Svezia e senza alcun numero di telefono da poter chiamare. Credo che le autorità farebbero bene a vietare tali siti o multarli profumatamente, giacché non sono in grado di fornire un servizio decente e la necessaria assistenza. Siamo bloccati sulla prenotazione dell'alloggiamento in quanto non abbiamo conferma del volo e temiamo che alla fine non se ne faccia nulla con Flyuvet, obbligandoci a comprare un biglietto a tariffa molto più elevata con altro website di prenotazioni, salvo saltare le vacanze...
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