Reclamo N° 101159
Armando
29 Maggio 2018
Acquistato il 13/05/18 online su www.starsmegastore.com un televisore TV LED LG 32LJ500V FULL HD per €177 con spedizione inclusa.
Effettuato il pagamento via bonifico bancario il 15/05/18
Inviato tramite corriere Bartolini BRTcode: 1814201064212264507
Consegnato il 21/05/18 e controllato appena portato a casa, la scatola non presentava segni di danni o rotture, solo delle piccole rughe su un angolo come se si fosse inumidito il cartone.
Il televisore risulta difettoso presentando problemi di visione con molte righe sullo schermo.
Lo stesso giorno 21/05/18 immediatamente avvisato via mail e via Skype il venditore Stars Megastore e mandate foto del difetto.
In risposta chiedono foto della scatola ed in seguito rifiutano il cambio dell'articolo adducendo la motivazione che il pacco non è stato accettato indicando al corriere con riserva specificando nei dettagli l'irregolarità dell'imballo.
Mi trovo con un acquisto di un televisore nuovo arrivato danneggiato e nessuno che si faccia carico del danno.
Tra l'altro sono ancora in attesa della fattura di acquisto che ancora non mi è stata inviata.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18