Reclamo N° 131109

Claudio
29 Novembre 2018
Acquisto da Amazon un piano induzione nel giorno del black friday riscontrato un prezzo vantaggioso di 200 euro (in quella giornata su altri siti ho trovato una offerta a 250 euro per lo stesso modello) Martedì ricevo rimborso senza nessuna motivazione.. contatto Amazon che mi dice che è colpa del venditore. Il venditore invece i segnala che sono disservizi del sito internet di amazon In ogni caso segnalo ad Amazon la questione.. che gentilmente mi aiuta a cercare altri piani ad induzione ma dicendomi che mi arrangio e mi pago la differenza per volerne un altro. Risultato = ora il piano a induzione costa 320 euro..... pertanto se questo errore (sarà un errore?) non fosse stato presente sarei riuscito a prendere l'articolo a 50 euro sopra anizhcè 120 euro In più lunedì prossimo avrò il tecnic per montaggio cucina che doveva montarmi anche il piano a induzione... mi toccherà richiedere altra uscita... che ovviamente mi costerà
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239