Reclamo N° 133515
Marco
21 Dicembre 2018
Acquisto il 07/12/2018 da Monclick online, pagando con carta di credito, lavastoviglie ad incasso, acquisto il servizio installazione, consegna al piano e ritiro dell'usato. Monclick affida la merce al corriere ENERGO LOGISTIC SPA, che a sua volta delega un altro corriere Cambio Casa srl - Puglia. Oggi, ben oltre i 12gg previsti dalle condizioni di vendita per il sud, si sono presentati per la consegna e SORPRESA... NON SONO AUTORIZZATI ALL'INSTALLAZIONE. MANDATI VIA E RIFIUTATO IL PRODOTTO. HO INVIATO RECLAMO VIA PEC SIA A MONCLICK, SIA A ENERGO. HO FISSATO IL TERMINE ULTIMO 31/12/2018 PER L'INSTALLAZIONE.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18