Reclamo N° 133033
Davide
18 Dicembre 2018
ACQUISTO WELCOME PACK J1897 PRESSO IL SITO WWW.JUVENTUS.COM PAGATO ANTICIPATAMENTE CON CARTA DI CREDITO, ADDEBITO AVVENUTO CON SUCCESSO IN DATA 03.06.2018 ESATTAMENTE DOPO 6 MESI NON SI SA CHE FINE ABBIA FATTO IL PACCO, CHIAMANDO IL CALL CENTER DELLA JUVENTUS, SI RICEVONO SEMPRE E SOLO DUE RISPOSTE, ARRIVERA' ED E' STATO SPEDITO.
COSA DEVO FARE PER AVERE I MIEI SOLDI INDIETRO VISTO CHE ORMAI LA STAGIONE E' GIA' ALLA META' E L'ANNO PROSSIMO CI SARA' UNA NUOVA MAGLIA????
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18