Reclamo N° 127727
Stefano
03 Novembre 2018
Alcuni anni fa mi sono abbonato a Messaggero Veneto lettura online del quotidiano presso: https://quotidiani.gelocal.it/messaggeroveneto/edicola/home.jsp?testata=messaggeroveneto; il contratto scadeva già il 15 agosto 2017, prima di tale data ero entrato nel mio profilo per bloccare l'abbonamento automatico di 179,99€ ma si è rinnovato automaticamente senza il mio consenso, allora ho cancellato tutti i riferimenti del sito riguardo la mia carta di credito; quest'anno il 15 agosto 2018 si è rinnovato automaticamente nuovamente senza il mio consenso, senza alcun preavviso, mi sono accorto dai prelievi della banca.
Ho scritto più volte al loro sportello utenti, perché mi ritornassero i miei soldi prelevati indebitamente, sempre si sono rifiutati, oggi mi hanno scritto così: "Gentile lettore,
siamo spiacenti ma non possiamo accogliere la sua richiesta per tutta la serie di motivazioni in precedenza esplicitate ed argomentate.
In ultima istanza, la informiamo che nessun operatore è a conoscenza dei dati personali degli utenti e men che meno dei dati di pagamento che sono criptati e protetti per non essere appunto resi pubblici o comunque vulnerabili ad accessi non autorizzati.
Cordiali saluti
Assistenza clienti GEDI Digital S.r.l.
[email protected]".
No so cosa devo fare per salvare i miei soldi da prelievi indebiti, e desidero che mi ritornino i 179,99€ che mi hanno prelevato senza la mia autorizzazione.
Inoltre una domanda: come hanno fatto a prelevare i miei soldi senza i miei riferimenti della mia carta di credito?
Cerco aiuto.
Distinti saluti
Stefano Pittini.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18