Reclamo N° 84667

Etienne
05 Febbraio 2018
Avevo ordinato una borsa piquadro sul sito internet della marca. Sebbene la borsa ordinata fosse di colore rame, è arrivata di colore sabbia. Ho mandato una mail all'azienda per sostituire il prodotto e mi hanno risposto che era possibile solo avere il reso della borsa che poi potrei comprare la borsa di nuovo. Ho fatto il reso e ho comprato una nuova borsa. Anche questa è arrivata di colore sabbia. Questa volta voglio sostituire il prodotto senza doverne comprare una nuova. Purtroppo il consumer service mi dice che la loro politica non permette sostituzioni. Mi sembra in opposizione con la legge europea. Cosa dovrei fare ?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239