Reclamo N° 131020

Andrea
29 Novembre 2018
Buogiorno, vorrei chiedere un consiglio su quanto accaduto dopo l'acquisto di una lavastoviglie dal sito www.prezzoforte.it Riassumo qui di seguito quanto accaduto dopo la consegna di una lavastoviglie sul www.prezzoforte.it Oltre alla lavastoviglie, sono stati pagati servizi di consegna al piano, installazione e ritiro usato. La la lavastoviglie da incasso è stata consegnata il giorno 20-11-2018, consegnata e installata. Qualche ora dopo nel caricarla mi sono che il portellone, sia ai lati che nella parte superiore riportava delle ammaccature. Come previsto dal sito abbiamo aperto un ticket per segnalare l'accaduto, non ricevendo risposta entro le 48h siamo riusciti dopo molti tentativi ad avere un indirizzo email cui sollecitare risposta. Ci è stato detto che non è possibile avere la sostituzione del prodotto perchè avremmo dovuto segnalare i difetti ai montatori e che in caso di recesso le spese per rispedire la lavastoviglie saranno a carico nostro e non verranno restituiti i costi sostenuti per l'installazione e la consegna al piano. Fino ad ora abbiamo comunicato tramite ticket sul sito, la referente è la signora Giovanna D'Alterio. Essendo passati 9 giorni dalla segnalazione vorrei sapere se è possibile intervenire per avere la sotituzione o la restituzione del totale speso comprese le spese accessorie e il ritiro con imballaggio a carico di Prezzoforte dell'elettrodomestico. Ringraziandovi per l'attenzione, porgo cordiali saluti. Ambrosi Andrea
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