Reclamo N° 95737

Mario
19 Aprile 2018
Buon giorno, ad Aprile dello scorso anno ho acquistato presso un sito di "e-commerce" che si chiama "NDBD Italia" un Iphone 5c da 32 Gb. Dal giorno del suo arrivo l'apparecchio ha manifestato una serie di problemi che prontamente ho segnalato al loro servizio clienti che mi rispondo che posso accedere al loro garanzia ma devo pagarmi le spese di spedizione per farlo al centro raccolta che si trova nel Regno Unito. La cosa mi sembra al quanto ingiusta e dato le lungaggini dato dal viaggio preferisco portare l'apparecchio nel "Apple Store" di riferimento della mia Provincia. Al "Apple Store" mi dicono che è un problema di software ed aggiornandolo risolverei il problema. Sentendo così faccio aggiornare l'apparecchio al costo di 30 euro ma continua a darmi problemi e non posso far altro che accedere alla loro garanzia e pagarmi i 15 euro di spese di spedizione per arrivare nel Regno Unito. L'apparecchio rientra dalla garanzia a Gennaio 2018 dopo 4 mesi dalla sua spedizione. All'arrivo l'apparecchio presenta ancora uno dei problemi che aveva e ho segnalato di nuovo al loro servizio clienti che mi chiede di inviargli un video dell'apparecchio e dopo averglielo inviato non mi hanno più risposto. Cordiali saluti Mario Bianculli
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