Reclamo N° 99117
Schweitzer
15 Maggio 2018
Buon giorno ,ho ordinato sul sito manomano.it questo prodotto :prato-sintetico-canadese-high-quality-spessore-25-mm-h1x10-metri-94 euro.nel 09/04/2018. In 10/04/2018 il corriere GLS mi ha consegnato questo prodotto :prato-verde-sintetico-mod-cricket-1x5-mt-colore-verde-bicolore x 2 PRATO SINTETICO VERDE P.P.L. "CRICKET" PAPILLON D .Ho mandatto subito una email chiedendo spiegazioni . La loro risposta e stata questa ":Buongiorno, ci scusiamo per il disagio. In effetti ci deve essere stato un problemi in fase di preparazione. Ci teniamo tuttavia ad informarla che il prato ricevuto è qualitativamente migliore in quanto da 30 mm e non da 25 mm, ed inoltre venduto ad un prezzo superiore. Di seguito il link alla pagina del prato ricevuto:
https://www.manomano.it/prati-sintetici/prato-verde-sintetico-mod-cricket-1x5-mt-colore-verde-bicolore-630237
Ad ogni modo, qualora non è interessata procediamo al ritiro ed al rimborso senza alcun problema."
Ho risposto alla loro email chiedendo il mio prodotto,ritiro del prodotto consegnato e rifiutando il rimborso. Ricevo la risposta :" Buongiorno, purtroppo il modello in foto è attualmente esaurito, ci spiace. Se quindi non è interessata al modello ricevuto (che ribadiamo essere migliore), è possibile la restituzione con rimborso integrale senza alcun problema.
Ci scusiamo ancora per il disagio, restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento." Ma il prodotto si trova ancora in vendita sul sito ma,ad un prezzo superiore : https://www.manomano.it/catalogue/prati-sintetici/prato-sintetico-canadese-high-quality-spessore-25-mm-h1x10-metri-7178585 . La mia domanda e se posso avere il prodotto che ho ordinato con il prezzo che ho ordinato ? Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18