Reclamo N° 169382

Fabrizio
13 Novembre 2019
Buon giorno, Il giorno 23/10 effettui un ordine per 2 Pneumatici invernali sul sito: www.pneumaticone.it pagando con carta di credito. Ricevuto fattura il giorno successivo e mi avverto che visto il periodo ci vorranno 15 gg per ricevere la merce, dopo la ricezione della conferma d’ordine. Oramai è quasi passato un mese e non ho ancora ricevuto le gomme, in più ho inviato una mail di richiesta di info, ma non ho ancora ricevuto risposte. Anche sulla pagina Facebook dell’azienda ho letto di situazioni simili e di persone che dopo mesi sono ancora in ballo con questi signori. Cosa posso fare per richiederne rimborso?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239