Reclamo N° 170079

Franco
21 Novembre 2019
BUON GIORNO, IN DATA 06/09/2019 HO ACQUISTATO UN DISTRIBUTORE DI CROCCHETTE PER CANI,SU SHOP ONLINE,IL GIORNO 07/09/2019 HO RICEVUTO DA (SERVICE5- CS5CUSTOMESERVICEHOME.COM CONFERMA ORDINE CON n° TRACCIAMENTO LL712866383CN ORDINE MERCE:PS1909051758052370 IL 27/09/2019 MI RECAPITANO UN PACCO CON DUE PAIA DI CALZINI. LO STESSO GIORNO FACCIO UN E-MAIL DI CONTESTAZIONE CHE LA MERCE NON CONFORME ALLA RICHIESTA. IL 07/10/2019 RICEVO UN E-MAIL DA SERVICE5- [email protected] CHE MI CHIEDEVANO LA FOTO DEL MATERIALE RICEVUTO, COSA CHE HO FATTO PRONTAMENTE. DAL 07/10/2019 NON HO AVUTO PIU' NOTIZIE. IL TUTTO DOCUMENTABILE . SPERO DI ESSERE STATO SODDISFACENTE. CORDIALI SALUTI F.R.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239