Reclamo N° 128063
Denis william
06 Novembre 2018
Buon giorno, mi sono affidato a garanzia3 per tutti i miei elettrodomestici.. È un mese e mezzo esatto che aspetto che mi riparino la lavasciuga! Al servizio clienti all inizio sembravano disponibili.. Ora si mettono a ridere.. Hanno mandato il tecnico LG dopo 3 settimane.. Dovevano approvare il preventivo.. Ora sono più di 2 settimane che dicono che aspettano il pezzo da Cambiare! Ho una famiglia numerosa con un neonato in casa e voglio sapere che mi risarcisce i soldi che sto sospendendo nelle lavanderie a gettoni(che ritengo poco igieniche)! Se fosse successo al freegor cos'avrei fatto? Posso richiedere la restituzione dei soldi dagli altri elettrodomestici? Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18