Reclamo N° 117885
Arianna
07 Settembre 2018
Buon giorno,
vivo a Roma e ho acquistato il 28/05/2017 uno smart phone su internet mediante la società rappresentata dal sito Tiger Shop - Sempre a caccia di occasioni per te
Dopo qualche giorno che l'ho acceso e iniziato a configurare il telefono ha smesso di funzionare totalmente.
Ero in vacanza e dopo 1 mese circa contatto l'azienda che mi dice che loro coprono la garanzia a partire dal secondo anno di acquisto e durante il primo anno devo portare il cellulare presso i centri di assistenza del produttore responsabile della garanzia per il primo anno.
Detto fatto, l'ho portato ai centri di assistenza di Roma e tutti mi hanno risposto la stessa cosa:
il telefono è di provenienza extraeuropea e loro non possono intervenire, ci deve pensare il venditore ad assistermi.
Il venditore però non considera in alcun modo le mie insistenze mediante email e telefono per la riparazione.
Da giugno di quest'anno sono ripartita con la richiesta di riparazione e Tigershop mi ha inviato l'indirizzo dove dover spedire a mie spese il cellulare.
Sono passati 3 mesi circa da allora non mi danno notizie sul mio cellulare, ogni tanto mi scrivono addirittura che attendono che glielo spedisco!! - rispondo che ho la ricevuta della raccomandata che attesta il loro ricevimento- ...continuano a rimandare alla settimana successiva notizie che attendo da giugno scorso.
Potrei avere assistenza da voi su come procedere?
Grazie e cordiali saluti,
AN
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