Reclamo N° 98500
Walter
10 Maggio 2018
BUON POMERIGGIO,HO COMPRATO 10 MESI FA ESATTAMENTE IL 3/7/2017 SU AMAZON DEGLI AURICOLARI PAGATI 237€ ORA PURTROPPO NON PIU FUNZIONANTI.CONTATTO IL SERVIZIO AMAZON CLIENTI E MI DICONO CHE LORO NON POSSONO ASSISTERMI PERCHE COMPRANDO SEMPRE SU AMAZON CI SONO DEI VENDITORI TERZI E LORO DOVREBBERO DARE L'ASSISTENZA, CONTATTO IL VENDITORE TERZO E MI DICE CHE LORO NON POSSONO FARE NULLA PERCHE LA GARANZIA E SCADUTA E MI CONSIGLIA DI ANDARE ALL'APPLE STORE,SONO ANDATO ALLO STORE E MI DICE CHE IL PRODOTTO E ANCORA IN GARANZIA E CHE LO DEVE SOSTITUIRE CHI LA VENDUTO...MIO DIO!!!!!!ORA MI RIVOLGO A VOI SE POTETE AIUTARMI O COMUNQUE COME POSSO MUOVERMI.STA DI FATTO CHE IL VENDITORE CONTINUA A DIRMI CHE IL PRODOTTO NON E'PIU IN GARANZIA.
GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18