Reclamo N° 111284

Gianluca
01 Agosto 2018
Buonasera, ho acquistato on line uno smartphone in data 17 luglio 2018, e consegnatomi con corriere in data 19 luglio. In data 20 luglio ho manifestato la mia intenzione di rescindere dall'ordine effetuato con comunicazione via mail. Lo smartphone è stato riconsegnato tramite corriere all'esercente in data 31 luglio. Oggi ricevo comunicazione via mail che dal rimborso verrà trattenuto il 20% perché il telefono è stato acceso. Non è il primo reso che faccio per uno smartphone acquistato on line ed ho sempre ricevuto l'importo totale della somma sostenuta in fase di acquisto. Cosa posso fare per ottenere il rimborso completo dell'acquisto fatto? O l'esercente è titolato a trattenere questo 20%? Grazie anticipatamente, Gianluca Lazzeretti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239