Reclamo N° 101856

Daniela
02 Giugno 2018
Buonasera, ho acquistato online dei componenti per PC (taocomputer.eu). L'ingente cifra è stata versata il 28 maggio con bonifico (data di esecuzione del bonifico), il 31 maggio mi è giunta la mail di notifica di registrazione dell'ordine (in progressione, cioè non evaso ma in preparazione). Stamattina, cercando di capire se fosse partito il tracciamento del pacco, scopro che il sito in questione è sotto sequestro. Il sito ovviamente è oscurato e non c'è modo di procedere con reclami, recessi ecc. Loro non rispondono sulla pagina facebook, ma nemmeno nell'altro loro sito (pare siano agli arresti). Ho sentito la polizia postale di Treviso e mi hanno consigliato di: a)provare a vedere se per caso i conti fossero stati bloccati prima del versamento e se magari la banca può fare qualcosa; b)di fare denuncia per truffa e incrociare le dita. Ora, non voglio credere che non esistano tutele al consumatore in Italia nel mondo e-commerce che sia al di fuori dei grandi colossi (amazon ecc). La loro "sede fisica" risultava in provincia di Treviso e la società era sotto il nome di "Ergoarmonia Studio s.r.l." Purtroppo la questura in data odierna è chiusa ma lunedì procederò con quanto consigliato dalla postale. Voi avete altri consigli? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239