Reclamo N° 104213

Mirko
18 Giugno 2018
Buonasera ho acquistato sul sito eprice.it un software di windows 10 home , il prodotto arrivato e’ dotato di una chiavetta usb fornita da Windows , all’interno della chiavetta c’è il programma per installare Windows 10 , al momento di installare il programma viene visualizzato un messaggio di errore , dicendo che mancano dei file o sono danneggiati , dando un errore ox80070570 , il programma non si può installare , ho contattato il servizio clienti di eprice e loro affermano che il sul prodotto non possono fare il reso , in quanto ho acquistato il prodotto tramite un loro venditore , ho contattato il venditore e si rifiuta di fare il reso , annullando più volte le mie richieste di rese eseguite tramite il sito eprice
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239