Reclamo N° 104370
Nadia
19 Giugno 2018
Buonasera,
il 19/03 ho effettuato un acquisto sul sito Shopbuy (sito di buy & share) dove grazie alla compensazione da parte di altri utenti della somma che dovevi pagare tu riesci a comprarti un prodotto a circa il 70% in meno.
Quando prima dell'acquisto li ho contattati mi hanno detto che le tempistiche sarebbero state di circa 90 giorni, ora i 9 giorni sono passati ma la lista d'attesa è praticamente ferma agli ordini di dicembre (hanno evaso solo gli ordini di 6-7 giorni) andando avanti di questo passo riceverò (se lo riceverò) il mio acquisto il prossimo anno! E non si può recedere!!Chiedevo se è un comportamento corretto e se possono fare cosi? Grazie mille!!
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18