Reclamo N° 97957

Marianna
07 Maggio 2018
Buonasera, in data 10/11/2017 ho acquistato tramite canale Facebook un foulard Louis Vuitton da un azienda che vende prodotti di alta moda originali a prezzi scontati, perché acquistano da aste fallimentari. L impresa si chiama Moda Celine di Signoretto Alessandra. Ad oggi dopo vari massaggi con la stessa dove scriveva che avevano avuto vari problemi prima con i corrieri, poi il fornitore bloccato alla dogana, poi sono stati rapinati ecc ecc. non ho ricevuto ancora nessun foulard..... preciso che 2 o 3 volte il contatto fb è stato cambiato. In questi mesi ho atteso è mi sono fatta illudere dalle promesse ma non ho preso ancora provvedimenti. In questi giorni chiedo il rimborso della somma spesa (136,00€) da inviare raccomandata con ricevuta di ritorno. Da un paio di giorni non ricevono i miei messaggi su fb. Vorrei sapere se questa azienda esiste o è falsa e se esiste se mi hanno truffata ugualmente non avendo io gli strumenti per scoprire. E se voi come tutela dei consumatori potete contattare l azienda e incitare o l invio del prodotto o la restituzione dei soldi. Io l ho fatto imperterrita ma senza risultati. Aspetto con impazienza una vostra risposta. Cordiali saluti Marianna Riccelli
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239