Reclamo N° 125018
Sabrina
17 Ottobre 2018
Buonasera ,
In data 12 settembre acquisto un televisore dal sito online di uniero . Consegna avvenuta il 21 settembre.
Il televisore da subito presenta dei problemi . Non visualizza i canali tv, mentre funziona correttamente se si utilizzano fonti esterne . Inizialmente penso sia un problema di cavo tv. Così decido di acquistare un nuovo cavo . La televisione continua con lo stesso difetto . Allora penso che possa essere un problema di cavo condominiale , dopo varie richieste ad altri condomini dello stabile ( che non avevano problemi ) e dopo avere consultato un tecnico , deciso di farmi prestare un televisore , che provato al posto di quello acquistato online , non presentava alcun problema .
Così contatto il centro assistenza di UNIEURO che mi consiglia di recarmi in un punto vendita qualsiasi per richiedere assistenza . Spiego che sono un disabile e che ho difficoltà a portare in un centro assistenza un televisore di 50 pollici . Mi dicono di non preoccuparmi perché posso richiedere L intervento del tecnico a casa . Decido così di recarmi all uniero di Via Canelli a Torino che mi spedisce direttamente al centro assistenza Hitachi .
Suddetto centro assistenza osserva i seguenti orari .. dal lunedì al venerdì fino alle 17:30 . Sabato chiuso . Quindi praticamente impossibile per chi lavora recarsi al centro assistenza senza dover prendere ore di permesso lavorative . Contatto via mail e via PEC il centro assistenza uniero chiedendo la sostituzione totale del bene ( premetto che erano passate tre settimane dalla consegna del bene ) , ma per ora nessun riscontro .
Ho diritto a una sostituzione?
Cordiali saluti
Sellito Sabrina
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18