Reclamo N° 90535

Sebastiano
13 Marzo 2018
Buonasera. In data 28 gennaio 2018 utilizzavo il canale internet per acquistare dalla ditta wellindal una poltrona per il prezzo di € 280,99 utilizzando la mia carta di credito ricaricabile. la ditta dopo aver processato il mio ordine mi invitava a controllare lo stato in tempo reale, passata una settimana (precisamente gg 5 Febbraio 2018) mandavo una mail per avere notizie sul mio ordine ma la ditta non mi ha dato nessun giorno per la spedizione , di conseguenza ho scritto una mail dicendo la verità, ovvero che si trattava di un regalo a mio padre di 80 anni. Pensavo di arrivare in tempo per il compleanno o quantomeno un rimborso visto la data non determinata. Giorno 8 febbraio la ditta risponde : abbiamo cancellato il suo ordine avrà il rimborso in 14 giorni lavorativi Lun. Ven. Passati i famosi 14 giorni lavorativi mi rifaccio sentire e precisamente il 01 Marzo 2018 dicendo che sono passati i 14 giorni quindi chiedo la restituzione , risposta della ditta wellindal il 02 Marzo 2018 : Mi scuso c'è un ritardo nei rimborsi a causa di un problema nella nostra piattaforma stiamo lavorando per risolverlo al più presto possibile riceverà il suo rimborso . Giorno 5 Marzo scrivo una mail ALLA WELLINDAL dicendo che l'ordine cancellato HYG-IT-180128184919B senza il rimborso pertanto chiedevo la restituzione con la massima urgenza. Ho scritto pure che se fine settimana cioè da gg 9 mi sarei rivolto presso le autorità competenti qualora non avessi ricevuto il rimborso.Risposta gg 7 Marzo 2018 : hanno inviato una nuova richiesta al dipartimento finanziario questa settimana tutto dovrebbe essere normalizzato. Vorrei risolvere il problema non so cosa fare, ho conservato tutte le mail. Grazie
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