Reclamo N° 132676
Serena
14 Dicembre 2018
Buonasera,
nella giornata del Black Friday ho acquistato un'asciugatrice tramite il Marketplace di Amzon, il venditore è Eprice.
A distanza di circa una settimana dall'acquisto, sono stata informata di un ritardo nella consegna, due giorni dopo informata nuovamente che il prodotto avrebbe subito altri 2 giorni di ritardo.
Per ultimo mi hanno comunicato che avrei potuto decidere se ricevere il rimborso oppure attendere poichè non sapevano quando il prodotto sarebbe stato di nuovo disponibile.
Ho fatto presente che lo stesso articolo fosse disponibile su Eprice, in quel momento con consegna prevista il 14 Gennaio 2019.
La risposta è stata un copia ed incolla dello stesso messaggio ricevuto la prima volta.
Ho fatto nuovamente presente che il prodotto fosse disponibile su Eprice, dopo 3 giorni non ho ancora ricevuto risposta.
Come posso comportarmi dal momento che mi stanno propinando una scelta ed ho deciso di procedere all'acquisto per la convenienza economica?
Grazie,
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