Reclamo N° 98389
Francesco paolo
09 Maggio 2018
Buonasera, sono Paolo Cassano e scrivo da Bari. Spero mi possiate aiutare anche se il mio potrebbe sembrare un problema “minore”. Ho acquistato tramite Facebook due t-shirt da una pagina che si chiama Outlet Grandi Firme. Ho scelto due t-shirt entrambe di taglia M ed era possibile pagare solo e soltanto in contanti allo scarico. Il pacco arriva puntuale ma quando lo apro trovo una t-shirt giusta e l’altra di taglia S anziché di taglia M. Il tutto avendo pagato € 100. Naturalmente scrivo alla pagina lamentando il problema. La risposta è stata: ok, provala perché calza diversamente ma se non va bene provvediamo a cambiarla. Indossata la t-shirt mi sono accorto che proprio non andava bene e quindi ho scritto alla pagina chiedendo di organizzare la sostituzione sottolineando che la maglietta era perfettamente sigillata come quando ricevuta. Da allora nessuna risposta nonostante leggano i messaggi. Cosa posso fare? Potete aiutarmi? Naturalmente sono in possesso dell’intera conversazione. Grazie in anticipo.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18