Reclamo N° 115959

Fabio
29 Agosto 2018
Buonasera, sono un Vostro socio. Ho acquistato un prodotto online il 03/08/2018. La consegna in un primo momento mi è stata garantita entro il 14/08, successivamente la data è stata spostata al 17/08 specificando che ci sarebbero potuti essere ritardi. A oggi, 29/08/2018 non ho avuto alcuna informazione in merito. Ho provveduto ad inviare al negozio online una Pec specificando che se entro il 03/09/2018 (e cioè entro un mese dall'ordine) non avrei ricevuto il prodotto mi sarei rivolto ad un avvocato, cioè a Voi, per richiedere che il prodotto venga consegnato e i danni per il ritardo. Vi chiedo come devo comportarmi da questo momento in poi, visto che non ho ricevuto risposte esaustive. Nessuno ha risposto alla mia Pec. Ho pagato il prodotto tramite bonifico bancario. Non sono interessato a ricevere un rimborso ma vorrei quanto ordinato. Anche perché è un regalo e, in caso di ritardo vorrei un risarcimento per il danno subito. Grazie
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