Reclamo N° 133643
Susanna
22 Dicembre 2018
Buonasera,
Vi scrivo in merito ad un disservizio nei miei confronti da parte del negozio “Jessica”, sito in via Tuscolana 1013/1019. Esattamente un anno fa ho comprato delle scarpe per capodanno dal valore di 31,90 euro e solamente qualche giorno fa, non avendo avuto modo di indossarle, mi sono resa conto che mi hanno dato due numeri differenti (un 38 ed un 39). Sono andata ovviamente al negozio per far notare il disguido, ma ho ricevuto solamente una risposta scocciata da parte di un commesso e l’indifferenza da parte di un’altra commessa. Finalmente riesco a dare le scarpe ad una terza lavorante che mi chiede il numero dicendomi che mi avrebbero richiamato il giorno dopo, una volta sentito il direttore. Non avendo ricevuto nessuna telefonata, sono tornata dopo cinque giorni in negozio per avere novità e ho ricevuto la stessa indifferenza riscontrata la prima volta. Dopo una lunga attesa riesco a trovare una commessa che mi addossa la colpa perché non avevo controllato le scarpe. Premesso che non ho potuto mettere le scarpe per problemi fisici permanenti, mi chiedo se sia questo il trattamento che spetta ad un cliente che non si è accorto di un errore commesso dal commerciante. Ovviamente ancora non ho sentito questo fantomatico direttore, o ricevuto delle scuse, e non mi resta che sperare in un Vostro aiuto.
Grazie,
Susanna Martorelli
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18