Reclamo N° 101020

Caterina
28 Maggio 2018
Buongiorno, 10 giorni fa ho effettuato un acquisto sul sito di ASOS. L'oedine sarebbe dovuto arrivare oggi. Ma venerdì ho ricevuto 3 sms da parte del corriere GLS Italia che mi avvisava che la consegna era prevista per quel giorno. Nessun pacco é arrivato. Ho seguito il tracking e veniva segnalato che l'indirizzo era scorretto e che il mio cognome non appare sul citofono. L'indirizzo dato é quello corretto e il mio cognome é presente sul citofono. Ho contattato Asos con il quale é possibile parlare solo via chat o mail e mi hanno detto che non sono autorizzati a parlare con il corriere che mi sarei dovuta mettere in contatto io. Ho chiamato il corriere che mi dice che loro ricevono istruzioni solo dal mittente che é Asos, non io. Conclusione o vado personalmente a Rho a ritirare il pacco o tra 20 giorni circa asos inizierà l'iter del rimborso. Si può fare qualcosa? Io sono incinta al 9 mese ho fatto l'ordine on line per non dover andare in giro. Avevo bisogno del prodotto acquistato. Ho perso tempo al telefono e in chat senza risolvere nulla. Vorrei fare una segnalazione seria a Asos. Cosa consigliate? Sono vostra socia. Grazie Caterina
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