Reclamo N° 92590
Rosa
27 Marzo 2018
Buongiorno,
A novembre ho preso, tramite il welfare aziendale, dei voucher Trony (codici 0370678159 e 6247167459) del valore complessivo di € 255 da spendere nei punti vendita, sia negozi sia online. Purtroppo, per un blocco del loro sistema, non sono riuscita ad acquistare il prodotto che avevo scelto (i phone 7 32gb silver in offerta a €499): il sistema ha bloccato il pagamento e quando i codici dei voucher sono stati sbloccati non c'era più l'offerta. Ad oggi non ci sono più state offerte simili per quel tipo di smart phone, ho chiesto pertanto che mi vengano restituiti i soldi del coupon.
La risposta dell'assistenza di Trony, contattata via mail come da loro indicazioni telefoniche, è stata che i voucher sono ancora attivi e spendibili entro novembre 2018.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18