Reclamo N° 131498
Raffaele
04 Dicembre 2018
Buongiorno a tutti,
Ho effettuato una richiesta di acquisto di un tv il 5/11 presso Stars Megastore di Formello (Roma) ordine nr 21985. Dopo 12 gg lavorativi e solo dopo aver chiesto notizie sulla spedizione mi viene detto di non riuscire a fornire l'articolo. Mi viene proposto un altro articolo che accetto. Trascorrono praticamente altre due settimane durante le quali chiedo aggiornamenti circa la spedizione. Ricevo tramite call center sia a voce che tramite mail e WhatsApp rassicurazione e rinvii per motivi più disparati (settimana black friday, non spediamo di venerdì ma solo di lunedì, spediremo domani nell'ultimo messaggio, e sempre e solo dopo solleciti). Come mi devo comportare? Chiedo rimborso con immediatezza prima di andare dalla polizia per denuncia di truffa con destrezza? Grazie Raffaele
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18