Reclamo N° 127037

Nadia
30 Ottobre 2018
Buongiorno, ad inizio Settembre procedo con acquisto internet sul sito modellini.com per una fascia portabebè. Dava materiale disponibile, ma non appena concluso ordine e accettato pagamento tramite carta di credito, sul sito dava materiale non disponibile e non riuscivo a rintracciare il mio ordine n° 8972. Scrivo email per chiedere informazioni e il giorno dopo mi viene comunicato che ci sono problemi con il fornitore del materiale scelto e che non è più' disponibile. Mi chiedono IBAN per il rimborso e che ci vorranno circa 20gg per il bonifico. Ad inizio Ottobre sollecito il rimborso, ma da quel momento non ho più risposta e ad oggi, 30/10 non ho ricevuto nulla. Vi ringrazio dell'attenzione Nadia Oliveri
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239