Reclamo N° 127037
Nadia
30 Ottobre 2018
Buongiorno,
ad inizio Settembre procedo con acquisto internet sul sito modellini.com per una fascia portabebè. Dava materiale disponibile, ma non appena concluso ordine e accettato pagamento tramite carta di credito, sul sito dava materiale non disponibile e non riuscivo a rintracciare il mio ordine n° 8972. Scrivo email per chiedere informazioni e il giorno dopo mi viene comunicato che ci sono problemi con il fornitore del materiale scelto e che non è più' disponibile. Mi chiedono IBAN per il rimborso e che ci vorranno circa 20gg per il bonifico. Ad inizio Ottobre sollecito il rimborso, ma da quel momento non ho più risposta e ad oggi, 30/10 non ho ricevuto nulla.
Vi ringrazio dell'attenzione
Nadia Oliveri
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18