Reclamo N° 106714

Elena
06 Luglio 2018
Buongiorno, Azienda: Pampers (Father Group) Oggetto: Macchinetta elettrica arrivata non funzionante da raccolta punti oltre 39 € di contributo; Date: Arrivata a fine aprile Azioni: ho chiamato il servizio clienti dal giorno dopo l'arrivo del giocattolo e avendolo lasciato sotto carica per una notte. La macchinetta non ha mai funzionato e non sono mai stata ricontattata dall'azienda nonostante abbia chiamato praticamente tutte le settimane circa (le chiamate sono anche registrate dicono), l'ultima chiamata è stata o lunedì o martedì di questa settimana e nuovamente, nonostante le varie promesse, non sono mai stata ricontattata. c'è qualche modo per risolvere il problema secondo voi? Vi ringrazio molto
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239