Reclamo N° 90633
Chiara
14 Marzo 2018
Buongiorno,
chiedo vostro gentile aiuto perchè non so più cosa fare.
Il 18 febbraio sul sito freeshop ho comprato una lavastoviglie del valore di 349 euro + 59 euro per spese di consegna con appuntamento.
Il 22 febbraio ricevo una mail da freeshop che la merce è stata spedita.
Comincio a contattare il corriere che è TNT. Per prima cosa ci dice che sono molto impegnati e che se vogliamo possiamo andarcela a prendere noi nel deposito di Modena. La mia macchina però è piccola, io sono incinta, come scaricarla poi se anche dovesse entrare? Quindi mi sono rifiutata e a quel punto mi hanno detto che sarei stata ricontattata. Nessuno mi ha ricontattata. Dopo qualche giorno li richiamo e niente continuano a rispondere che sarei stata ricontattata, io li richiamo e loro mi rispondono tutte le volte la stessa cosa "sarete ricontattati". Nel frattempo scrivo 3 reclami al fornitore freeshop, dopo il primo mi chiamano per dirmi che avrebbero sollecitato TNT. Ai successivi reclami nessuna risposta. Il numero del fornitore a cui chiamare non risponde "gli operatori sono al momento tutti occupati" tutti i giorni a qualsiasi ora. Il servizio clienti TNT dice che la responsabilità è della filiale e che non sanno cosa farci ma che hanno già mandato solleciti alla filiale.
Nell'ultimo reclamo al fornitore ho chiesto il rimborso della merce per mancata consegna. Niente, nessuna risposta.
Perdiamo (tra me e mio marito) mediamente un'ora al giorno per cercare di contattare queste società, la maggior parte dei casi a vuoto.
Cosa posso fare?
Grazie mille per vostro gentile riscontro.
Chiara
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