Reclamo N° 126621

Mirco
26 Ottobre 2018
Buongiorno da tempo usufruisco dei servizi amazon e fino all'annoscorso nonostante i numerosi problemi l'assistenza è sempre stata presente e attenta alle problematiche dei consumatori, ma negli ultimi tempi l'assistenza ha iniziato ad ignorare le richieste d'assistenza e quando rispondono non risolvono mai nulla se non dopo parecchie mail, in uno di quei casi io chiedevo di risolvere il problema delle recensioni che mi bloccavano e mi dicevano che quel prodotto si doveva recensire in lingua inglese , cosa che io facevo e ogni volta che gli facevo notare che la mia recensione era in inglese, mi rispondevano che dovevo fare la recensione in inglese, come se non leggessero le mie mail, oppure una volta sono stato truffato da un venditore e di fronte alla mia richiesta di un'immediato rimborso mi è stato negato e ho dovuto aspettare le normali procedure di rimborso nonostante la truffa, e quando ho richiesto il ban dell truffatore nessuno mi ha risposto ed il truffatore sta ancora vendendo, insieme ad altri come lui, tipo i truffatori che vendono schede grafiche nvidia taroccate, e nessuno fa nulla nonostante le lamentele. Vi prego fate qualcosa perchè non possiamo perdere un servizio con queste spedizioni veloci e a basso costo solo per questi problemi che non dovrebbero nemmeno esistere. Grazie per quello che fate e spero che riusciate a far tornare amazon ai fasti di un tempo.
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