Reclamo N° 125336
Andrea
19 Ottobre 2018
Buongiorno, di seguito breve descrizione del problema:
- Ho ordinato un prodotto on line su sito "onlinestore"
- Data Ordine 18 / Ago / 2018
- Articolo: Piano Cottura Siemens
- Valore 819 € + 28€ di spedizione
- pagamento eseguito mediante Paypal (addebitato su carta AMEX a settembre 18)
- prodotto promesso in consegna in 2 settimane
- data consegna effettiva: 8 Ottobre
- Il Prodotto era completamente danneggiato / inutilizzabile
- in data 12 Ottobre ho inviato segnalazione al venditore secondo loro canale (form sul sito / email)
- su loro indicazione ho poi aggiunto nei gg successivi corredo fotografico
- oggi mi rispondono che essendo trascorsi più di 8 gg dalla consegna... "non possono farci niente" !!!
Mi fate sapere gentilmente come meglio procedere e che tipo di assistenza potete darmi ?
Ravvisate ci siano gli estremi per qualche azione a me favorevole ?
Grazie
Saluti
Andrea.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18