Reclamo N° 125336

Andrea
19 Ottobre 2018
Buongiorno, di seguito breve descrizione del problema: - Ho ordinato un prodotto on line su sito "onlinestore" - Data Ordine 18 / Ago / 2018 - Articolo: Piano Cottura Siemens - Valore 819 € + 28€ di spedizione - pagamento eseguito mediante Paypal (addebitato su carta AMEX a settembre 18) - prodotto promesso in consegna in 2 settimane - data consegna effettiva: 8 Ottobre - Il Prodotto era completamente danneggiato / inutilizzabile - in data 12 Ottobre ho inviato segnalazione al venditore secondo loro canale (form sul sito / email) - su loro indicazione ho poi aggiunto nei gg successivi corredo fotografico - oggi mi rispondono che essendo trascorsi più di 8 gg dalla consegna... "non possono farci niente" !!! Mi fate sapere gentilmente come meglio procedere e che tipo di assistenza potete darmi ? Ravvisate ci siano gli estremi per qualche azione a me favorevole ? Grazie Saluti Andrea.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239