Reclamo N° 125295
Claudio
19 Ottobre 2018
Buongiorno, ho acquista una etichettatrice dalla società Italina - marchio Zzar Srls, sito http://italina.it/, il 19/04/2018 con pagamento tramite paypal. A causa di ritardi della consegna mi vedo costretto ad annullare l'ordine e dopo parecchi solleciti per il rimborso ad oggi non ho ancora ricevuto la somma, addirittura ad un certo punto il fornitore si è fatto negare al telefono e mi ha indicato un CRO per un bonifico che in realtà non è mai stato eseguito. Ho proceduto con il portale europea per la risoluzione online delle controversie ma anche in questo caso ho avuto risposta.
L'importo è di 215,67 €. Chiedo vostro consulto per recuperare i soldi. Precisazione: ho acquistato come privato ma nell'ordine ho indicato i dati della mia ditta per fare fattura. Il sito di vendita del fornitore però è un B2C.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18