Reclamo N° 131371
Tatiana
03 Dicembre 2018
Buongiorno, ho acquistato in data 21 novembre scorso dal sito TicketMaster.it 4 biglietti per un concerto che si terrà a Milano nel prossimo mese di marzo 2019. Con la nuova procedura dei biglietti nominali su tutti e quattro i biglietti è stato stampato il mio nome e da loro regolamento io mi devo presentare quel giorno munita di mio documento di identità (no fotocopia) e partecipare all'evento insieme alle altre tre persone che mi accompagnano. Il loro regolamento non prevede né cessioni dei biglietti (né in vendita né in regalo), né alcuna variazione del nominativo, né la possibilità di delegare qualcun altro al mio posto, questo significa che se mi succede un imprevisto in questi mesi che mi separano dall'evento, o addirittura il giorno dell'evento, e io non posso partecipare TUTTI i miei quattro biglietti andranno perduti, per un totale di euro 156,30 (!!!). Ho scritto al loro servizio clienti e mi hanno ribadito che il regolamento è quello. Vi chiedo di esaminare il caso e confermare se si può ravvisare qualche scorrettezza nel loro comportamento.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18