Reclamo N° 131877
Giacomo
06 Dicembre 2018
Buongiorno,
ho acquistato ind data 26/11/2018 una lavatrice on line dalla TEKWORLD.IT, con consegna in 2 giorni lavorativi su appuntamento, pagando un extra per quest'ultima opzione.
Dopo 10 giorni in cui non si riescono ad avere informazioni (non rispondono alle email) ricevo il traking della BRT e programmo on line la consegna su appuntamento (06/12/272018).
Prendo delle ferie per essere a casa nell'orario stabilito ma nessuno passa. Il corriere mi chiama 6 ore dopo l'orario programmato.
E' impossibile parlare con la TEKWORLD al telefono, non risponde mai nessuno, e alle email non rispondono.
Gli ho scritto più volte che voglio recedere dal contratto e essere rimborsato.
Cosa posso fare?
Grazie
Noferini Giacomo
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18