Reclamo N° 131877

Giacomo
06 Dicembre 2018
Buongiorno, ho acquistato ind data 26/11/2018 una lavatrice on line dalla TEKWORLD.IT, con consegna in 2 giorni lavorativi su appuntamento, pagando un extra per quest'ultima opzione. Dopo 10 giorni in cui non si riescono ad avere informazioni (non rispondono alle email) ricevo il traking della BRT e programmo on line la consegna su appuntamento (06/12/272018). Prendo delle ferie per essere a casa nell'orario stabilito ma nessuno passa. Il corriere mi chiama 6 ore dopo l'orario programmato. E' impossibile parlare con la TEKWORLD al telefono, non risponde mai nessuno, e alle email non rispondono. Gli ho scritto più volte che voglio recedere dal contratto e essere rimborsato. Cosa posso fare? Grazie Noferini Giacomo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239