Reclamo N° 120923
Maria
24 Settembre 2018
Buongiorno.Ho acquistato on line ad aprile 2018 una lavastoviglie BOSCH dal sito ONLINESTORE da installare nella nuova casa. Ho installato la lavastoviglie a fine giugno e ho rilevato nelle ultime 2 settimane un malfunzionamento della stessa in quanto durante il ciclo di lavaggio esce vapore e calore che ha rovinato in questo poco tempo il mobile situato a fianco della lavastoviglie.
Nessuna anomalia risulta a occhio nudo ma è evidente se si pone attenzione durante il lavaggio che esce il vapore solo da una piccola zona della porta chiusa.
Ho contattato la società venditrice in quanto a mio giudizio il prodotto NON è conforme e pertanto il venditore risponde in base alla garanzia di Non conformità. Chiaramente se continuo a usare la lavastoviglie ...posso buttare via il mobile della cucina.
La risposta del venditore è stata di attivare la garanzia di legge del produttore (che peraltro da me interpellato non sostiene costi di sostituzione plastiche, guarnizioni o vetro in nessun caso neppure se per difetto di fabbrica).
Mi risulta abbastanza difficile ora far valere il mio diritto in quanto la società venditrice non intende ottemperare al suo dovere di garantire il prodotto.
Come posso comportarmi ?
Grazie mille
Maria
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18