Reclamo N° 130895

Francesco
28 Novembre 2018
Buongiorno, ho acquistato su gearbest una bicicletta elettrica dal valore di 413,99€. Era previsto il suo arrivo dopo 20 giorni lavorativi, dopo 60 giorni lavorativi (3 mesi) mi sono permesso di aprire un reclamo su paypal. Il venditore prima che arrivasse il pacco ha mandato ordine al corriere di non farmelo ricevere. (Tutto documentato) In più mi ha offerto un rimborso parziale di 402€. Non ci si può rivalere legalmente per il modo che hanno di gestire le pratiche? Io dopo 3 mesi mi dovrei ritrovare con un ritorno di budget inferiore a quello pagato e la beffa di non aver ricevuto nulla? Come ci possiamo tutelare nei confronti di certi siti?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239