Reclamo N° 100423
Antonia maria
23 Maggio 2018
Buongiorno, ho acquistato tramite Amazon da P.C.DISTRIBUTION di Napoli in data 07/05/2016 un cellulare. Il giorno 24/04/2018 ho contattato il venditore perché da poco più di un mese il telefono aveva cominciato a manifestare problemi. Non dovuti a me, tipo di spegneva da solo, oppure mentre lo usavo smetteva di fare qualsiasi cosa. Dovevo spegnerlo e riaccenderlo. Insomma tutto questo mi ha fatto pensare di provare a chiedere se si poteva eventualmente anche solo sistemare, visto che era ancora in garanzia. Purtroppo non ho mai ricevuto nessun contatto dall'azienda, solo Amazon mi ha sempre risposto. Ma non sono arrivata a nessuna soluzione. Ho mandato altre richieste anche il 01/05 -03/05-14/05/18 ma nessuna risposta. Io vorrei sapere se ho qualche diritto oppure no.
Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18