Reclamo N° 129768
Massimiliano
17 Novembre 2018
Buongiorno, ho acquistato TV da MediaWorld online in data 28/20 con consegna a Milano. Il corriere consegna l’8/11 su mia richiesta ma oltre l’orario richiesto: poiché il portiere è assente chiedo di riconsegnare e confermano. Il giorno successivo ricevo email da MediaWorld dicendo che l’ordine è stato annullato. Chiedo al corriere che mi dice trattasi di email in automatico e che consegneranno previo accordo sull’orario col sottoscritto. Da quel giorno ho inviato 5 email al servizio clienti MediaWorld chiedendo chiarimenti ma nessuno risponde. Ho parlato 3 volte con servizio clienti in Albania e mi dicono che sollecitano risposta ma non succede nulla. Addirittura in data 16/11 il sito dice che il TV è stato consegnato ma il portiere non ne è al corrente. Quindi da 20 giorni io non so nulla, nessuno mi risponde, adesso addirittura pare che abbiano consegnato il prodotto non si sa a chi. Non posso neppure annullare l’ordine ora che risulta consegnaro. Sto valutando di sporgere denuncia ma vorrei che questa situazione venisse anche resa visibile per evitare simili problemi. Ringrazio per i vostri suggerimenti. MR
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18