Reclamo N° 86069
Sergio
14 Febbraio 2018
Buongiorno,
Ho acquistato un articolo (culla Chicco next to me, che risultava disponibile al prezzo di €177.05 più iva) sul sito http://www.ideabimbo.it
Il codice ordine è YMNIJHYQD
Il pagamento, e addebito sul mio conto, è andato in porto e poco dopo ho anche ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine.
Il giorno dopo ho ricevuto una telefonata per informarmi che l'articolo non era in realtà disponibile. Ho fatto il presente che l'addebito era stato effettuato, e l'operatore ha quindi proceduto al rimborso.
Ho poi, lo stesso giorno, ricontrollato il sito e notato che l'articolo era disponibile ma ad un prezzo più alto.
Ho chiamato per chiedere spiegazioni e mi hanno detto che c'era stato un errore.
Ritengo questo comportamento è molto scorretto e mi chiedo se ci siano degli strumenti per tutelare e-consumatori che come me in questo cas sono incappati in una evidente disonestà e mancanza di professionalità.
Cordialmente
In fede
Ing. Sergio Vallesi
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18