Reclamo N° 99360
Silvia
16 Maggio 2018
Buongiorno
Ho acquistato un vestito sul sito www.lolashop.it pagato 45 euro con carta di credito.. al momento dell'acquisto non mi è mai arrivata la mail di conferma d'ordine.
Dopo 2 settimane il prodotto è arrivato, totalmente diverso da quello che avevo ordinato! Scrivo una mail di reclamo al sito, dopo 3 mail mi viene risposto che hanno avuto problemi con il loro fornitore e posso fare il reso oppure richiedere una gift card da 45 euro. Richiedo il reso e loro mi mandano un link per inoltrare la richiesta di reso. Apro questo link e mi viene richiesto il numero d'ordine che si trova nella mail di conferma per far partire la pratica di reso. Scrivo un'altra mail dicendo che io non ho mai ricevuto la conferma d'ordine con il numero d'ordine..mi viene risposto che per un problema tecnico la mail di conferma d'ordine non è partita in automatico e mi verrà rinviata. Mi arriva una mail con il numero tracking della spedizione senza numero d'ordine con scritto che verrà inviata un altra mail con la conferma ordine. Quell'email non è mai arrivata..ho già mandato 10 mail per richiedere nuovamente il mio numero ordine per far partire il reso ma non mi rispondono più! Nel frattempo è già passata una settimana dalla ricezione del vestito e se passano i 15 giorni non posso più fare il reso! Voglio rendere il mio vestito come scritto nel loro sito che c'è la possibilità di reso entro 15 giorni ma loro non mi danno il numero d'ordine per poter fare il reso!! Sono 45 euro e io pretendo il reso!!
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