Reclamo N° 252442

Mattia
29 Novembre 2021
Buongiorno, Ho acquistato una cappa Elica dal sito Murri Patrizia in data 08/10/2021 e pagamento confermato in data 11/10/2021. La consegna era prevista in 7-14 giorni Lavorativi. In data odierna non ho ancora ricevuto l'oggetto e questo mi sta creando diverse problematiche e ritardi sulla fine lavori di ristrutturazione e conseguente montaggio della cucina (trattasi di una cappa da incasso nel controsoffitto). questi ritardi causano pressioni varie da parte della ditta che sta effettuando la ristrutturazione, ci ha fatto slittare l'ingresso a casa, con conseguente mese in più fuori casa (e se ne possono immaginare spese e disagi), inoltre la ditta che si occuperà della produzione, consegna e montaggio della cucina non dispone di magazzino, e la consegna (già slittata una volta) è stata fissata l'11/12/2021. Come devo muovermi? Ringrazio in anticipo per il cortese riscontro e porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239