Reclamo N° 100208

Alberto
22 Maggio 2018
Buongiorno, ho acquistato uno smartphone sul sito 'plazalo.com' in data 07 Marzo del valore di 469 euro pagato con carta di credito MASTERCARD. Lo stesso giorno decido di non acquistare più l'oggetto pertanto invio una mail al commerciante chiedendo l'annullamento dell'ordine, ma non ricevo risposta. Dopo numerose chiamate finalmente in data 6 Aprile ottengo l'annullamento dell'ordine (che nel frattempo non era mai stato spedito (la consegna doveva avvenire in 2/3 giorni). Nella mail di annullamento viene evidenziato che il rimborso della carta di credito avverrà entro 15 giorni. Passati 15 giorni lavorativi, non avendo ricevuto rimborso ricontatto il gestore che controlla la pratica ed invia una nuova mail in data 07 Maggio con scritto che hanno elaborato la richiesta di rimborso. Oggi mi dicono che il riaccredito avverrà la prima settimana di giugno. Vi chiedo, non esiste una legge che indica i tempi massimi di rimborso? Grazie
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