Reclamo N° 171233

Laura
03 Dicembre 2019
Buongiorno, Ho acquistato venerdì 29 novembre un frigorifero marca Bosch KDN46VLW20 Al prezzo di €518,99 sul sito di e-commerce MONCLICK e ho regolarmente pagato l’importo dovuto con carta di credito. Il giorno stesso ricevo conferma della ricezione dell’ordine a cui è stato assegnato il numero YA19122364 DEL 29/11/2019 con codice cliente 00X6PY. Nella conferma trovo scritto fra le note che l’importo relativo al mio ordine sarà addebitato sulla carta di credito solo al momento dell’effettiva evasione di quanto da me ordinato. Il 30/11 ricevo un’altra mail in cui mi si comunica che non possono soddisfare l’ordine per esaurimento scorte a causa dell’eccesso di richieste. ( Ma quando io ho inviato l’ordine il prodotto era sempre disponibile) Pertanto provvederanno a rimborsare l’ordine sulla stessa modalità di pagamento. Da qui si desume non hanno aspettato ad addebitare l’importo dopo l’evasione dello stesso. Ho replicato chiedendo che il rimborso avvenisse nel più breve tempo possibile e che me ne inviassero una copia. Non ho ricevuto alcuna risposta. Ieri ho inviato un’altra mail con le solite richieste e continuano a non rispondere. Per telefono non c'è modo di contattarli e le recensioni su di loro, che troppo tardi sono andata a leggere, non fanno presupporre niente di buono. Spero con il vostro aiuto di riuscire a risolvere il problema. Grazie, Laura Bruni
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