Reclamo N° 104702

Elisabetta
21 Giugno 2018
Buongiorno, ho comprato un fornitore sul sito di e-price ma il fornitore è Alfa4shopping. Mi hanno spedito il pacco dopo circa due settimane tramite il corriere TNT che mi lasciato il pacco davanti a casa, come prevede il tipo di servizio pagato. Sembrava imballato bene, essendo ricoperto di film MULTIBALL che nascondeva il contenuto, e sopra c'era un coperchio in cartone con applicata la bolla di consegna. All'apertura del pacco di siamo accorti che il forno era appoggiato solamente a degli angolari in polistirolo che erano spaccati in più punti ì, il tutto tenuto insieme solo dal film. Il forno era ammaccato in più punti, il polistirolo tutto rotto, nè un cartone di contenimento, nè una cassa. Sembrava come se fosse caduto e l'avessero re-imballato alla meglio. Noi non abbiamo neanche spostato il forno dal pianerottolo dove si trovava, abbiamo contattato il fornitore spiegando il problema, inviato mail con foto di dettagli e chiesto sia il risarcimento con diritto di recesso sia di poter rispedire il pacco che proveniva dalla Spagna. Al telefono mi hanno dato un indirizzo di ROMA dove rispedire il forno ed io ho chiamato il corriere che l'ha ritirato subito. Ieri ho ricevuto una nota da TNT che il fornitore ha rifiutato il pacco perchè non vuole pagare le spese di spedizione e che vogliono riaddebitare a me il trasporto, inoltre se non pago mi addebitano anche il deposito e me lo rimandano indietro. Premetto che e-price mi ha già mandato l'accettazione del reso e la nota del riaccredito dell'importo pagato per il forno. Ho telefonato al fornitore per chiedere spiegazioni sui costi TNT e mi hanno detto che il fatto che ho rispedito subito indietro il pacco è "sospetto" e che hanno i video mandati da TNT che dimostrano che il pacco era integro, quindi non ritirano il forno e vogliono che paghi io..............come devo comportarmi??? sono veramente in difficoltà, è la prima ed ultima volta che compro un oggetto di valore on line..........
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239