Reclamo N° 129222

Marco
13 Novembre 2018
Buongiorno, ho comprato un iphone 7 128 gb da mediaworld on line due anni fa (sett 2016). Ad aprile 2018 ho usufruito della campagna di sostituzione della batterie di apple per i software che deterioravano le prestazioni delle batterie stesse (aggiornamenti sw apple truffa). Dopo alcune settimane di attesa sono stato chiamato ed ho sostituito la batteria, ma Apple durante l'intervento mi ha rotto il telefono ed ha provveduto ha darmi uno uguale rigenerato (serie B). Dopo 6 mesi circa il telefono di serie B si è rotto ed apple mi ha detto che non risponde in nessun modo e di provvedere con la garanzia del venditore (il primo anno apple il secondo il venditore). Medfiaworld ha aperto al pratica e mi ha detto che sarebbero occorsi 60 giorni lavorativi ..... ho dovuto comprare un nuovo telefono ed ho mandato il mio iphone 7 in assistenza. Dopo SOLI ....... 45 giorni mi è rientrato, ma il problema non è stato risolto; siamo al 23 ottobre 18... ho fatto telefonate ed email a Mediaworld per sapere cosa fare, ho anche chiesto la sostituzione del telefono. Ad oggi 13 novembre nessuna notizia .... tutto tace. Vi chiedo di fare qualche cosa Voi in modo che i miei diritti siano tutelati in modo che possa ottenere un nuovo telefono. Chiedo un nuovo telefono ed il risarcimento per quello che dovuto ricomprare (Iphone 8 256 Gb - 950 euro circa)
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