Reclamo N° 93109
Gabriele
31 Marzo 2018
Buongiorno, ho comprato un telefono su Amazon e ho richiesto la regolare fattura, solo a quel punto mi accorgo che il fornitore era cinese e dopo mio contatto mi comunica che lui la fattura non può rilasciarmela e mi devo accontentare della conferma d'ordine. A questo punto contatto amazon che mi dice che loro in questo caso sono solo dei "trasportatori" e che non ci possono fare nulla...lascio feedback negativo sul fornitore e loro hanno scritto questo; Messaggio da Amazon: Questo articolo è stato spedito da Amazon e noi ci assumiamo la responsabilità di questa esperienza d'ordine. A ME NON SEMBRA CHE SE NE ASSUMANO LA RESPONSABILITÀ' perché dopo varie telefonate l'unica cosa che mi dicono è quella di sostituire il telefono. MA è regolare che una AZIENDA cinese basta che si appoggi ad AMAZON per vendere in Italia e non EMETTERE LA FATTURA? Ma questa non è Evasione di IVA? grazie mille per il vostro aiuto e buona pasqua a tutti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18