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Rossella
19 Dicembre 2018
Buongiorno, ho effettuato in data 13/12 un ordine presso il sito asos di un maglione con una stampa e della misura s. Lunedì 17 il maglione è arrivato: il prodotto era completamente differente rispetto a quello riportato sul sito e persino la misura era errata. Non soddisfatta del servizio allora ho richiesto un rimborso e un cambio col prodotto da me desiderato, anche perché si tratta di un regalo quindi ho anche una certa fretta nel ricevere l’articolo. Mi è stato risposto con molta delusione da parte mia che non è possibile ottenere un rimborso, che l’articolo sul sito non è disponibile e che se avessi voluto avere proprio quello avrei dovuto ripagarlo ed effettuare un nuovo ordine. Le due risposte, peraltro contraddittorie, appaiono a mio parere alquanto assurde perche qualora un articolo venga esaurito mi aspetto che il sito, perlomeno uno serio, chieda al cliente se ne vuole un altro in sostituzione o vuole eventualmente procedere con il rimborso. Vi chiedo quindi cosa ci sia da fare perché non intendo perdere i soldi o tenere un articolo diverso da quello che ho ordinato.